Le stazioni totali Leica Geosystems offrono soluzioni innovative per il rilievo manuale, robotizzato e di ultima generazione che include il rilievo, la scansione, l’autoapprendimento, la connettività GNSS e imaging in un unica soluzione
Leica FlexLine TS10 è una stazione totale manuale che ti permette di portare a termine impegnativi compiti di verifica col software Leica Captivate. In questo modo puoi partecipare all’esperienza 3D approfittando di rese in 3D dei dati rilevati.
Vieni a conoscere la prima stazione totale con autoapprendimento al mondo. Adattandosi automaticamente a ogni condizione ambientale, Leica Viva TS16 aggancia il tuo, e soltanto il tuo, target. Indipendentemente dalla complessità del lavoro o dalle distrazioni sul campo, questa stazione totale supererà le tue aspettative.
La stazione totale robotizzata Leica TS13 lavora con il rivoluzionario software Leica Captivate, trasformando dati complessi nei modelli 3D più realistici e praticabili. Grazie alle applicazioni di facile utilizzo e alla familiare tecnologia touch, è possibile visualizzare tutte le forme di dati di misura e di progettazione in tutte le dimensioni. Captivate è in grado di coprire tutti i settori e le applicazioni con un semplice tocco.
La nuova stazione totale Leica Nova TS60 è la stazione totale più precisa al mondo, progettata per affrontare i progetti più impegnativi. La precisione angolare rivoluzionaria di 0,5″ (inferiore al secondo) e la precisione della distanza di 0,6 mm + 1 ppm (inferiore al millimetro) consentono di lavorare con gli stessi livelli elevati di prestazione, anche nelle condizioni più difficili. Che si tratti di pioggia, nebbia, polvere, sole, riverbero o riflessi, il modello TS60 offre il più rapido riaggancio in caso di interruzione della linea di vista.
Leica Nova MS60, la prima MultiStation al mondo dotata di autoapprendimento, consente di eseguire tutte le attività di rilievo con un unico strumento. L’MS60 è una stazione totale a scansione che permette di raccogliere in modo completo i dati di punti individuali e grandi aree sfruttando la fusione e l’automazione dei sensori. Integra in modo semplice i software di rilievo Leica per il campo e l’ufficio, in modo da completare rapidamente il lavoro in loco offrendo una gamma di risultati di alto valore.