

Leica Pegasus TRK: Il futuro del Mobile Mapping.


Iscriviti al webinar compilando il modulo in fondo a questa pagina.
Leica Pegasus TRK: Il futuro del Mobile Mapping.
La sua forma più leggera e compatta consente il montaggio e l’utilizzo da parte di una sola persona. Ciò riduce i costi operativi e aumenta la produttività minimizzando il personale necessario per le attività di rilievo.
#TheFutureIsTRK#MobileMapping#TRK#MMS#DigitalTwin#RealityCapture#LargeScaleMapping#Infrastructures#Roads#Asset#SmartCities#GIS
Perché Pegasus TRK è il futuro del Mobile Mapping?
1. SEMPLICE
Leica Pegasus TRK è semplice perché hardware e software sono stati sviluppati per essere utilizzati da un UNICO OPERATORE, l’installazione è RAPIDA, l’interfaccia di gestione del rilievo è INTUITIVA e il flusso di lavoro è SEMPLIFICATO.
2. INTELLIGENTE
Leica Pegasus TRK è intelligente perché è il risultato della fusione di sensori ad elevate prestazioni: la correzione RTK per il posizionamento, il BLURRING per il mascheramento di sagome, lo SMART FUSION per il posizionamento e orientamento automatico di tutte le foto all’interno di un’unica immagine 360°.
3. AUTONOMO
Leica Pegasus TRK è autonomo perché è in grado non solo di ELABORARE i dati direttamente in campo, ma anche di ESPORTARE i risultati (nuvola di punti e immagini) alla fine dell’acquisizione! Grazie all’AUTOCAPTURE è in grado di attivare/disattivare l’acquisizione in modo autonomo e automatico, in modo che l’operatore pensi solo alla guida.
AGENDA:
- La famiglia di prodotti Leica Pegasus TRK
- Caratteristiche Tecniche e Flusso di Lavoro
- Applicazioni e Casi studio
DURATA : 45 minuti
DATA : Lunedì 1 Luglio alle 11:00
Iscriviti: https://hxgn.biz/4bXuQ5j