Stazione Totale Robotizzata Leica Nova TS60


La stazione totale più precisa del mondo
La nuova stazione totale Leica Nova TS60 è la stazione totale più precisa al mondo, progettata per affrontare i progetti più impegnativi. La precisione angolare rivoluzionaria di 0,5″ (inferiore al secondo) e la precisione della distanza di 0,6 mm + 1 ppm (inferiore al millimetro) consentono di lavorare con gli stessi livelli elevati di prestazione, anche nelle condizioni più difficili. Che si tratti di pioggia, nebbia, polvere, sole, riverbero o riflessi, il modello TS60 offre il più rapido riaggancio in caso di interruzione della linea di vista.
La nuova TS60 viene fornita con Leica Captivate, un software integrato con app di facile utilizzo adatte a tutte le attività di misurazione. Consente di trasformare in modo intuitivo dati complessi nei modelli 3D più realistici ed elaborabili. Per rendere il vostro flusso di lavoro ancora più produttivo, nel modello TS60 è stata ora integrata la funzione Dynamic Lock : procede automaticamente all’aggancio dei prismi in movimento, eliminando la necessità di restare in attesa. Inoltre, consente il setup più rapido dello strumento grazie alla rivoluzionaria funzione AutoHeight; basta premere semplicemente un pulsante e iniziare a lavorare al progetto successivo.
Esempi di utilizzo Leica Nova TS60:
- Massima precisione per le attività di picchettamento nell’ambito dei progetti di costruzione: picchettamento dei dati di progettazione, guida degli elementi prefabbricati nella giusta posizione
- Misure della rete di riferimento per progetti di edilizia e infrastrutture: definizione del quadro di riferimento della rete con misure precise di angoli e distanze.
- Misurazioni di edifici e strutture: analisi delle condizioni/altezza di passaggio di ponti, BIM ed as built.
- Controllo di elementi prefabbricati nella costruzione navale e delle turbine eoliche: verifiche as built e controllo dimensionale.
- Misurazioni di monitoraggio: monitoraggio permanente o campagne di monitoraggio di ponti, edifici e strutture in acciaio.
- Controllo dell’installazione di binari senza massicciata e rilievi spaziali delle aree ferroviarie
Stazione totale dotata di autoapprendimento
Il modello TS60 offre le migliori prestazioni di misurazione adattandosi automaticamente e continuamente alle condizioni del sito, indipendentemente dal fatto che si tratti di pioggia, nebbia, polvere, sole, riverbero o riflessi.
Non perdete mai l’aggancio
La perdita dell’aggancio del target è un ricordo che appartiene al passato. La tecnologia ATRplus manterrà la TS60 agganciata al target e ignorerà tutte le altre deviazioni del segnale in cui si potrebbe incorrere sul campo.
Potete personalizzare la vostra Leica Nova TS60 per soddisfare le vostre esigenze con:
- Leica Infinity: una intuitiva suite di software geospaziali per l’ufficio adatta alla misurazione professionale; lo strumento ideale per gestire, elaborare, analizzare e verificare la qualità dei dati dei rilievi effettuati sul campo.
- Vari pacchetti software di Hexagon e software di sviluppatori partner selezionati
Per un’esperienza d’uso più spensierata della TS60 potete avvalervi del servizio Active Customer Care fornito da Leica Geosystems. La nostra rete globale di professionisti esperti è a portata di clic per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema. Inoltre, potete tenere sotto controllo i costi con il Customer Care Package (CCP) più adatto alle vostre esigenze, assicurandovi la tranquillità di ricevere assistenza ovunque e in qualsiasi momento.